mercoledì, febbraio 07, 2007

_32

Palle. Palle, Palle.
Ho appena deciso di non dare un esame. Lo saprà, prima di voi che leggete, il Presidente del mio corso, che ha avuto la brillante idea di piazzarmi in mezzo ai coglioni un corso, che a sua volta ha avuto lo strabiliante effetto di ammassarmi in fondo a febbraio gli esami di due mesi. Ehi, F*****, guarda la tua macchina lambita dalle fiamme.

Non ne posso più di questa università, dei ritmi estenuanti che pone e dei risulatati insignificanti che promette di raggiungere. Non vedo l'ora di potermene uscire di qui, e di andare a fare qualcosa di diverso. Non esigo che sia divertente o emozionante, mi basta dimenticare alla svelta questi ultimi tre anni. Ok, lo so, tra cinque minuti proverò l'irrefrenabile tentazione di premere backspace fino ad avere cancellato completamente il paragrafo.

Questa sera non so cosa fare. Ho miliardi di impellenze, ma ho pure voglia di regalarmi una serata di rilassamento. Non lo so.

Ah, grazie ancora a tutti per il calore (o le menzogne pietose) che mi avete regalato nel sondaggio.
Un uomo distrutto vi saluta.