sabato, febbraio 03, 2007

_29

Questa volta è grigia. Mi approccio alla tastiera senza aver niente da scrivere. Se le altre volte i risultati erano già allarmanti.. figuriamoci questa volta.

Grande puntata quella di oggi a L'ora buca! Grande pasticcione Cippe in regia, trovo un compagno di conduzione perfetto in quel bellicapelli del Drock. E pure Riccardo (nonostante sia venuto su solo per farsi fotografare con i suoi dj preferiti - noi - e non abbia detto nulla) si merita un buffetto di apprezzamento. Beh, poi c'è Bob che ci ha scarrozzato in giro sulla Cadi, data in pegno poi per l'acquisto di un microfono.
Degna di nota la telefonata: "Ma questa radio è un manicomio!?" "Sì, signora, è un manicomio." "Ah, ecco, mi sembrava" "tu - tu - tu - tu". E pure quella del tipo che ci chiede una canzone dei Creedence (come se già non ne mettessi su abbastanza io) con la schitarrata che fa gnà gnaà gnee. Che popo' di ascoltatori, eh? (No, Peg, tu sei escluso, nostro fidato ascoltatore!)

Get Your Hands Off My Woman. Ieri ci siamo beccati il cazziatone. Almeno l'avessimo preso da qualcuno alla direzione. No. Noi abbiamo Mariuccia, che ci chiama e ci dice che non vanno prese in giro le persone per bene. Mi scusi tanto, signora. Dalla prossima volta funziona solo il fax, gente, avvertiti.

Dunque.. i progetti per la nottata sono:
a. recensione dell'ultimo cd di J.J.Lewis
b. saggio sul moderno, sul post-moderno e sul post-umano
c. tesina New Yorker
d. tesina Zoo du 100cinquo
auguratemi buonanottata, sorelline e fratellini!

Soundtrack: I Can't Sleep And I hate You - Super Elastic Bubble Plastic (mantovanissimi!)