sabato, gennaio 27, 2007

_26

Ciao gentaccia!
Non preoccupatevi, non mi sono dimenticato di voi.. sapete com'è, tra un esame e l'altro, un porno e una birretta in compagnia il tempo scarseggia..

Come va'? E' davvero da troppo che non ci si sente, vi domando scusa. Come noterete, questa sera niente discorsi impostati, niente voi con la vi maiuscola. Oggi sono abbastanza preso bene, penso che si sia deciso un pezzo importante della mia vita, e ne sono uscito tutto sommato bene. A parte 'ste puttanate (insomma...), sembra che ci siano buone possibilità per lo stage a Milano. Ho appena cercato info sulla redazione del Corriere di Bologna, l'organico promette bene (nonostante la città sia attraversata da corrieri di altri "orientamenti"...), e ci sono discrete possibilità di riuscire a finire là, in seconda battuta. Mah, stiamo a vedere, per adesso le cose promettono (promettono) bene.

Domani sera ho voglia di uscire a sentire un po' di musica, ma di quella buona. Giu, hai qualche hint per un locale dove suonino roba tranquilla? Va bene anche un po' di indie, ma non troppo..!

Bah, torno alla tesina che sto cercando di portare a termine. Ci sentiamo, gentaccia! Cheers!

Soundtrack: "Go to the Mirror" - the Who (dall'album Tommy)