mercoledì, gennaio 03, 2007

_18

Cazzo, che voglia di stappare una birretta ghiacciata. Mentre tornavo in treno ne sentivo davvero il bisogno, nemmeno fossi un alcoolizato di ritorno da una riunione con le sedie in cerchio. Ciao, sono Giulio, e sono qui perchè ho dei problemi con l'alcool. Ahah, mi ci vedrei bene!

In radio tutto quasi okkei, ma come ci si poteva aspettare solo fino a quando non si sono presentate altre 7 persone. Spero di avere presto delle registrazioni e di poterle rendere disponibili, oggi abbiamo veramente spaccato. Okkey, a parte forse quei buoni cinque minuti in cui abbiamo parlato di Penocchio. E quelli in cui abbiamo parlato di Dubai. E quelli del panino. Va bene. Almeno sui saluti andavamo bene.
A seguito di una discussione in Gaim, pubblico da oggi un vademecum radiofonico per lo speaker alle prime armi. Frequenza di posting assolutamente ridicola e incostante, spero sia almeno divertente.

regola numero 1: il regista è il tuo unico dio, da quando si accende la luce della diretta a quando si spegne;
regola numero 2: se devi dire qualcosa, dillo alla svelta.

Pero oggi il nostro corso per speaker tenuto da uno che speaker non è nemmeno lontanamente finisce qui. A presto. E, mi raccomando, preparatevi le lezioni scorse perchè siamo in aria di esami di fine anno.

Ho voglia di un bel post ispirato, di quelli che ti viene da dire:"cazzo, forte questa mezzasega". Peccato che non mi vengano troppo facilmente, ultimamente. Ma forse sotto sotto non voglio farli nemmeno io, e quello che faccio è impormi un blocco subliminale e inconscio, pur di non cascare nell'argomento che forse mi farebbe scrivere il post più bello che io abbia mai composto. Ricordate quel "Mai più. Mai più."? Chi ha orecchi per intendere...
Ho voglia di ricominciare a scrivere. Il bello è che dovrei scrivere sul serio, ma ora che lo devo fare quasi fosse un lavoro mi ha fatto perdere ogni stimolo. O forse è perchè la formula "quasi fosse un lavoro" prevede orari snervanti e nessuna paga. Mh, molto probabilmente è la seconda.

Aspetto con ansia che mi giungano tutte le foto dell'ultimo, un uccellino con le tette mi ha detto che in alcune sono venuto davvero bene. Mah. Finchè non vedo...


Eheheh, la volete la soundtrack per questo post?
Afterhours, "The Ending is the Great", da "Ballads for LIttle Hyenas" (o, se preferite, nella versione italiana, "La Fine è la più Importante"). temevate il vecchio Dylan, eh?