giovedì, dicembre 28, 2006

_14

Che cazzo, io ho ancora voglia di scrivere. Ho voglia di parlare, ho voglia di chiaccherare, ho voglia di pensare. Merda, anche questa notte non si dorme proprio un cazzo. Come ho appena detto a Ken, penso proprio che sia la serata giusta per stappare una birra che riposa qui vicino a me da mesi ormai, regalo di una amica durante la mia ultima convalescenza. La bevo alla salute di tutti voi, là fuori, e anche di voi qua dentro, dei miei amici più intimi, di quelli meno, e anche di quelle voci che sento ogni tanto nella testa. Lo so, Taio, non si scrivono i post-mattone. Cazzo, compenso con la pregnanza di contenuto.

E' tardi, ormai, è tempo che la musica smetta di girare, fermate la stanza e lasciatemi scendere. Per questa notte la finiamo qui, prima che degeneri irrimediabilmente. E scusatemi se non ho avuto il coraggio di parlare di Natale.

Alla Vostra, gente.