domenica, novembre 19, 2006

_4

Oggi è un giorno spensierato. DEVE esserlo, in un modo o nell'altro spenderò qualche soldo, e non posso farlo se non sono spensierato.

Ragazzi, parte l'iniziativa per l'estate 2007. Ricchardo, tu sei già segnato, si valutano adesioni da parte di tutti gli altri visitatori:

InterRail

Nella speranza di riuscire a partire, diffondo la notizia.

Ringrazio Pol per la mail sul governo Prodi (hai visto, le leggo, le tue mail), e lo informo che provvederò ad inoltrarla a tutti i miei contatti.

Miei cari Visitatori, sono sicuro che state cercando un commento su una delle mie tante serate rockeggianti del sabato. Mi spiace doverlo ammettere, ma quella di ieri non è stata una serata trascorsa a devastare i locali o a fare pipì negli angoli. E' stata una amabile serata, passata per lo più in compagnia di due amici, trascorsa a dialogare del più e del meno (ma molto più del meno che del più, data la colonna sonora appena percettibile; per questo ringraziamo il team di snowboarder che ha animato la serata, lasciandomi le orecchie fischianti. Grazie.). Bella serata, nonstante questo, tranquilla e spensierata. Spensierata come deve essere oggi, altrimenti col cazzo che spendo ancora qualche soldo. Eggià non siamo ancora alla fine del mese e sono già in bolletta.