mercoledì, novembre 15, 2006

_1

In cerca di uno spazio nuovamente mio, in risposta ad una petizione... via, diamo il via a questo nuovo blog. Bello il template? Credetemi, due notti di ricerca, e questo è il meglio che ho trovato. Fino a che non avrò abbastanza tempo per disegnarlo da me... accontentatevi! Obbiettivo del blog?: non riempirlo di merda come quell'altro, che se non sbaglio portava numero 4, per cui potrei chiamare questo v 5.0.

Per chi mi conosce già dal blog precedente... forse volete sapere cosa mi è successo dall'ultimo post che vi ho lasciato. Ma forse non volete nemmeno saperlo. Per chi lo volesse, sarò bre

Le mie avventure ripartono là dove le abbiamo lasciate, forse un pochino più maturo dell'ultima volta, forse un pochetto più serio, se fossi nei miei potrei dire di avere un po' più di testa sulle spalle. Non che siano cadute meteore o abbia incontrato forme di vita aliene, niente di che, penso che sia solo il processo naturale di evoluzione, o di involuzione, guardatelo come volete.
O meglio, una cosa è successa, ma non mi riguarda se non di striscio, quindi non mi sembra giusto sbandierare la cosa in giro.

La mia amica internettiana (nonostante ci conosciamo da un bel po' nella vita reale) ha aperto un nuovo blog (a breve tra i links), Massimo "goduria anale, piacere orale" VR continua a sparare sciocchezze sul suo blog (come una scottante anticipazione sulla Vodafone di ieri, e magari non sa che c'è già stato il giudizio dell'Authority), continuo a fare avanti'ndrio da Padoa a Mantova (efficacemente rappresentate da buoni amici la prima, e fidanzata, la seconda) e viceversa, mi sono procurato una bici del gratta&vinci (se gratti la vernice compare il secondo colore, se trovi tutto giallo hai vinto una bici rubata, se trovi più di un colore vuol dire che è stata rubata più di una volta, e hai scelto male l'acquisto, troppo appetibile), il video che stiamo elaborando con i ragazzi del dream team procede bene (un po' a rilento, forse), il blog è online ma privo di contenuti (chissà, potrei anche metterlo nei links).... Need something else?

Ah, ho abbandonato windows.