martedì, novembre 28, 2006

_6

Eccoci qua! Scusatemi per la attesa che vi è toccato patire (me la tiro un po', il contatore visite è continuato a salire nonostante non ci fosse scritto niente di nuovo... o forse non dovrei tirarmela, forse dovrei smettere di scrivere così da vedere le visite schizzare verso l'alto), ma oggi ho un pochino di tempo libero e scrivo un post in fretta e furia.

Come va' là fuori? Statevene fuori, mi raccomando, che qua dentro è un gran brutto mondo... Dunque, dunque, che posso raccontarvi?
Potrei raccontarvi degli innumerevoli tentativi fatti con l'amico Catch'em All & Signore per riuscire a fare una benedetta partita a biliardo (oh, che curioso: "Signore" non è alcuna entità sovrannaturale, eppure la partita è "benedetta!... scusate, trip del primo mattino.), potrei raccontarvi dei tentativi andati a vuoto da almeno un mese di giocare a baskèt, oppure di come sia noiosa ultimamente la vita a Pd... D'altro canto, potrei parlarvi di come stia bene con la mia ragazza, di come il video stia procedendo bene, di come la mia vita scorra insolitamente tranquilla negli ultimi giorni... naaa, parliamo d'altro.
Non so ancora bene come possiate accedervi (con il solito WinAmp o con Win Media Player, ma forse a questo dubbio risponderà il vostro pc),ma se avete tempo da perdere provate a sintonizzarvi su:

WannaPanza Radio

cercate, nella pagina che vi si aprirà, la linguetta "listen", sempre che la cosa sia online, e verrete invasi da una marea di porcate made S.Giustin' College. Garantito.

I casi sono due: o è stato un miraggio, o è ben altro. In GAIM (=MSN Messenger, me la tiro un po' pure questa volta) mi è parso di vedere la mia amica internettiana per una frazione di secondo...

Sto ascoltando i Calexico (Garden ruins), un ottimo album per il risveglio! Restando in argomento... ma "I heard it through the grapevine" l'anno scritta prima i Credence Clearwater Revival o Marvin Gaye? 'sto dubbio atroce mi assilla già da un po'...

E adesso un concorso a ricchi premi:

RAGGOMITOLAMELO

Alzi la mano chi riesce a pronunciarlo velocemente entro il secondo tentativo.


Baah, che post insulso.