mercoledì, gennaio 03, 2007

_17

Sono di corsa. Per cercare qualche chart decente da commentare domani per la prima puntata in radio ho fatto veramente tardi, e non vedo l'ora di andare a letto.
Il mio post di ieri ha gettato nello scompiglio alcuni lettori. Bene.
Non è tutto da buttare, però. Mi sbagliavo, ho approfondito la conoscenza di alcune persone e questo non è affatto male. Con alcune ci ho pure dormito insieme, con altre ci ho litigato. A quelle con cui ho litigato mando il mio più sonoro fanculo. Con quelle con cui ho "passato" la notte un grazie di cuore (no, giu, non mi riferisco a Saverio, secondo te??), e a quelle con cui avrei voluto "discutere animatamente" (leggi, "animatamente"=con grande frullare di mani) preannuncio un incontro chiarificatore. Animato.

L'altro giorno tornando in macchina da Venezia non riuscivo a prendere Radio Cooperativa. Nemmeno quando ci siamo passati di fronte. Buon segno.

Nel frattempo, mi bullo un po'. Leggete qua.

Fatemi in bocca al lupo per domani, ne sentiranno delle belle.

Anno nuovo, vita nuova, musica dello scorso.
"Ballad of a Thin Man", Bob Dylan.