giovedì, gennaio 04, 2007

_19

E un'altra giornata è passata, tra il divano e la scrivania, passata nel redarre le tesina per Bruno, passata nello scorrere anni di dati Audiradio e passata a selezionarne le cose più importanti.

Noto con piacere che il contatore visite ha ripreso a salire nonostante io stia scrivendo praticamente tutti i giorni, al contrario dell'anno scorso in cui il numeretto aumentava solo in quei giorni in cui non scrivevo assolutamente nulla.
I miei fedeli lettori (i soliti 25) mi chiedono notizie di Radio Wanna Panza; se tutto è come prevedo, per la prossima settimana dovrebbe essere di nuovo in onda, a patto di non subire attentati e sabotaggi da Bobo, che come sappiamo tutti ormai quella radio la odia.

Che è successo oggi? ...assolutamente niente. E la cosa mi fa riflettere. Ma quanto cazzo corre il tempo? Sono più o meno venti ore che sono sveglio, eppure non mi ricordo di aver vissuto un solo m inuto di quest'oggi. Boh.

Per la gioia del sopraeccitato (parola di milaniana memoria) Bob mi sto ascoltando l'ennesima puntata di w radio due... NON MI PIACE!
Cos'è tutta sta voglia di autolesionismo?