domenica, gennaio 28, 2007

_28 bis

Questa sera vi va male, ragazzi.
Sono pieno di voglia di scrivere. Sono pieno di voglia di parlare, e mi sento di dirvi, in tutta tranquillità, che potrei riempirvi di parole per tutta la notte, e che potrei andare avanti anche oltre.

Ho appena finito di vedere un poca di tivvù. NCYS, e Mtv life qualcosa, una delle solite stronzate trashissime ma da cui non riesco a staccare gli occhi di dosso. Una puttanata di programma in cui il brutto clone della figlia di Ozzy Osbourne (un po' più alta, e pure un po' più bruttina) era invidiosa della sorella (il brutto clone di Britney Spears, nel senso che questa era ancora più fica dell'originale), e cercava in tutti i modi di dimagrire e di essere (equivalenza non del tutto chiarami) più figa della sorellina stronzetta. Ragazzi, meglio che guardarsi per ore intere la pubblicità di "american diet system - giorno e notte", per una giornata intera.

(voi non potete saperlo, ma sono appena tornato dal piano superiore, e vi sto scrivendo dallo studio di mio fratello, un posto dove ci passo più tempo io che lui, ormai)

Se fossi un tipetto serio, a quest'ora starei sveglio a finire almeno una di quelle centinaia di tesine che chi mi conosce sa mi ammorbano. O forse suderei su qualcuno di quei libri. E invece passo il tempo a leggere il blog di un amico di una amica, di cui sento parlare (leggo) e trovo tracce su molti dei blog che scorro. E il bello è che sta personcina non la capisco proprio. Non la conosco, non ci ho mai parlato, magari è un testa di cazzo, ma condivido con lui un pensiero, uno solo, e si becca un 10+, come un bel pollo Amadori. Parla un po' come Mad Max, ma gliela passo.

(un'altra cosa che non potete sapere ma che potreste immaginare è che a quest'ora sto ascoltando la replica dello Zoo.. ma è per una tesina, ignoranti, non potete dirmi niente.. anzi, citando Beppe: "NON MI AVRETE MAI, FOTTUTI PEZZI DI MERDAA!")

Strano.. devo ancora cominciare a dire qualcosa, ma sono già sicuro che questo potrebbe essere il post più lungo che io abbia mai realizzato.. Da chi viene la predica! Proprio da colui che diceva al Tajo tutto convinto che i post lunghi non se li legge proprio nessuno.. ehi, ma qua ad ogni riga c'è una emozione, ad ogni parola un sospiro, solo per l'uso della punteggiatura le donne orgasmano, io posso permettermelo! Ahahah.. jokes apart (che credo si avvicini alla traduzione "a parte gli scherzi" solo per un fortunato caso di omofonia, no, di simil-fonia, la mia prof di inglese del liceo 'ste parole le chiamava, mi pare, fals friends, o forse pen pals), forse spezzerò questo post (che eccezionalmente titola "bis", almeno in questa mia versione provvisoria) in qualcosa di più breve, ma forse no.

Aver prestato il contatore alla Spammeria non mi fa rendere conto di quanta gente passi di qua.. ehi, io sto scrivendo per allietarvi qualche minuto, voi ripagate della fatica un grafomane esploratore della psicogeografia urbana (sì, sto decisamente pensando di convertirmi al situazionismo artistico più estremo, e mi sto riferendo a Gallizio), e commentato come cazzo vi sembra: lasciate un gradito commento a qualche post, firmate e ditemi quanto mi amate nella tag-board, o rubatemi la password e cancellate questo blog, non me la prenderò, davvero. Vi brucerò la casa e la famiglia, ma non me la prenderò. Anche se sto pensando ad un nuovo blog.

Ho voglia di partecipare ad un nuovo progetto. Ma quanto stracazzo sono coglione, non ho nemmeno tempo di respirare (sono in apnea dall'inizio del post, e le mani mi stanno diventando bluastre) e ho il coraggio di pensare a qualcos'altro da fare?? Ieri sera ho cominciato a domandare in giro per un posticino a Milano.. le offerte fioccano, ma non c'è apparente motivo per cui io debba mettermi in giro a cercare.. e se poi finisco a Trani? Chi mi assicura di finire nella città della MADUNINA?! Eppoi mi tenta molto Bologna.. mah!

Mi sento un po' in colpa per quello cheho scritto nell'ultimo post, per quanto riguarda le mie amicizie, nello specifico di quelle di casa.. boh, avrei voglia di rettificare ma non saprei dove correggere il tiro, forse non sono capace di abituarmi all'idea che quello che ho scritto possa essere la cruda realtà.. com'è che diceva Bergmann? L'uomo si conosce quando parla di sè stesso, o qualcosa di simile. Forse mi piacerebbe poterne discutere con qualcuna di quelle persone, ma nessuno capita mai a leggere sto sfrascicapalle di blog, e io non me la sento di andare a rovinargli la giornata per niente, o di rovinare la mia scoprendo che a nessuno non gliene frega un cazzo. (è stupefacente quanto una frase smozzicata e con una sintassi incerta possa rendere così bene l'idea dei pensieri che mi frullano per la mente)

Boh, allo Zoo sono le 15.10, a casa mia le 0.05, e delibero che sia l'ora giusta per andare a dormire.


"Cisa, sei più scoppiato del solito". Sì, Nick, sono più scoppiato del solito.



Soundtrack: "Lo Zoo di 105", Mazzoli, di Lernia, Alisei, Wender, Gibba, e tanti altri. (Radio centocinquo)


Ps. Inauguro una consuetudine che spero sia tale. Pubblico ora una serie di immagini, tratte da un libro. A chi saprà indovinare entro l'ultima puntata (71, o fino a che non mi sia stancato) il titolo e l'autore del libro, un bacio in bocca. E visto che di qui passano veramente tante ragazze.. giu, vieni in messenger che ti devo dire una cosa.


Immagine n. 1