domenica, febbraio 04, 2007

_31

In una serata un po' così (nonostante sia andato tutto molto bene), la mia autostima ne risente, e chicazzonesailperché. Pleaze, rispondete a questo schifo di sondaggio (il primo che ho trovato on line) e fate poche domande, che questo è un raro momento di sincerità.




... about me.










Questo ragazzetto.. sa scrivere?

Sì, decisamente sì
Sì, buono stile, peccato per i contenuti
Non c'è male
Forse con un po' di esercizio
Può decisamente migliorare
No, assolutamente no
Meglio si trovi un lavoro serio
Odio i sondaggi.

Search The Internet

Beh, credetemi, quando lo stavo compilando la preview non era così orrenda.
Non so cosa mi prenda, ma sta di fatto che lo ha fatto (e chissene della ripetizione orénda) sotto la doccia. Mi ha preso uno di quei nodi allo stomaco che non mi passano per giorni e giorni, a dispetto delle parole che ricevo (sì, avete capito bene. Dopo aver perso un'ora nel fare questo sondaggio, nelle tre righe precedenti ho detto che non serve ad una cippa).
Ma forse mi serve, forse mi serve per vedere scritto un "dai vecchio, non sei così male, tira fuori i coglioni (che di solito penso di avere, ma capitano momentacci come questi) e traiti (Come diceva quel graffito di storia della lingua? "Traite, filii de le pute, traite!") fuori da questa situazione di merda".
Ma basta, adesso, non voglio pensarci più (see, come se fosse possibile), me ne vado a dormire (see, come se ci riuscissi). Spero che l'anonimia alla quale chi parteciperà (alla fine, me ne basta uno, tanto se mi conosco me ne fregherò altamente di quello che ne salterà fuori (non è vero, ma se dico che ci conto, sul vostro voto, brutti stronzetti voi non votate)) sarà costretto vi porti ad un voto sincero. Grazie a tutti quelli che sono arrivati sin quaggiù a leggere queste sparute parole, vi ringrazio.

(MINCHIA, dovrei lavorare nel marketing.)