domenica, febbraio 04, 2007

_32

Bon. Mi ero ripromesso di lasciare il sottosondaggione in prima almeno per tutta la settimana (o forse più), fino a quando non avessi avuto un altro post sconclusionato con cui allietarvi cinque minuti della vostra domenica. E invece mi ritrovo qui, di fronte alla tastiera, decisamente più leggero di quello che ero questa notte. Mi ha fatto molto piacere trovare delle risposte al mio questionario. E mi ha fatto piacere trovarci pure dei commenti; più che piacevole è stata una sorpresa. Già non mi aspettavo (sotto sotto) di avere delle risposte, figurarsi delle dediche. Grazie a tutti. Snif, snif, sì, sono commosso (sabato sera uscendo in macchina stavo pensando a cosa mi stia succedendo in profondità; da bravo stronzetto cinico quale ero -e che era un mio motivo di vanto intimo- mi sto rammollendo, decisamente, quasi stessi vivendo una nuova adolescenza -noooooooo i brufoli di nuovo noooooooo-). <- ecco di cosa stavo parlando.
Boh, magari sto diventando omosexual, metrosexual o checazzosexual.

Scusatemi, gente, ma mi scappa la cacca e devo andare in bagno. Andandoci, però, mi toccherò i maroni camminando a gambe larghe, i piedi ben piantati a terra, e sputerò sugo marrone ai piedi della porta del bagno. Giusto per sentirmi uomo.