lunedì, marzo 05, 2007

_45

Ho un mal di spalle tremendo. Pazienza.

Devo aspettare che finisca il download, ci vogliono ancora circa 4 minuti, quindi vi beccate il post più inutile di questa storia.
La giornata è passata bene, come del resto tutto il week end. Ho scoperto che l'album di cui vi parlavo in qualche post fa esiste davvero, ma scommetto sia rintracciabile solo in un negozietto genovese che avremo presente si e no in 3. Alla fine ho recensito l'ultimo (dei Melvins, (A) Senile Animal, una chicca di rece, veramente). Peccato che la vedrò pubblicata al mio ingresso in andropausa (brutti gufi, tutto ciò accadrà mooolto lontano); per cui, caro Ogino, non disperare, te la porto domani da leggere, tu che sei interessato al mio modo di approcciarmi alle recensioni. Questa volta l'ho ascoltato, ci ho messo dell'impegno. Ehm.

Ricomincia la settimana, domani lezione fino alle 18. Ovvero: prendi il treno alle 12.30 per arrivare là alle 15, corri di corsa in collegio per poggiare la valigia e scappa in bici a lezione. Eddie Merx.

madovestracazzohomessolabirra?