sabato, marzo 03, 2007

_44

Voglio un caffè.

Ma mi spiegate voi perchè, PERCHE', per fare andare iTunes su di un merdosissimo Win2k mi serve almeno il Service Pack 27,2?

Dopo una lunga assenza, causa pc (ormai è leggendaria la mia incompatibilità con quest'ultimo), qui imperversa la gioia per poter tornare a scrivere.
A proposito di scrivere... nessuno l'ha mai sentito un album dei Melvins che si intitola "PigSkin/Starve Already"? Mi è arrivata la Chiamata dall'alto per una recensione, ma non lo trovo da nessuna parte, cacca! (e sembra pure che i Melvins qull'album proprio non l'abbiano fatto!)

(Oh, finalmente ho trovato un iTunes - la versione di 4 anni fa - che un "service pack 4" lo consiglia solo, non lo richiede tassativamente)(Oh, che bello, non riesco a vedere l'iPod nelle risorse di iTunes.)(CHE CAZZOOOOO)

Oggi sembra essere una bella giornata. Quasi quasi ci scappa il campetto da basket. Però, visto che ho finalmente un po' di tempo libero, e voglia di farlo, quasi quasi riprendo in mano il basso. Anzi, invece di stare qui a menare stronzate, penso andrò a farlo sin d'ora. Ma no, altri cinque minuti, mamma.

Ho certe ideuzze per la testa, ma magari ve ne parlerò nei prossimi giorni. Chissà.

Giovedì è stato il giorno dell'ultimo esame di questa sessione, per lo meno di quelli che ho dato. E la fine è stata decisamente di classa. 'mmazza, 'e zozzeria. Vero, Cippe? Ahah, no, dai, jokes apart, è andato tutto alla grandissima, complimenti ai miei compagni di avventura per il brillantante successo. A proposito, devo scirvere una mail al profe. Lecchiamo un po', via, non è mai morto nessuno. A parte quel mio amico. Quello che i pompieri l'hanno trovato (non è un errore, l'ho fatto volutamente!), sfondandogli la porta, di fronte al televisore, nudo, col telecomando in mano, morto. Vabbè, cambiamo discorso.

Soundtrack: "Waitin' for an Alibi", Thin Lizzy (BBC Radio One, Reading Festival - 1983)