sabato, marzo 31, 2007

_65

Visto che non posso staccare la chiavetta USB (ho appena deciso che la mia chiavetta si chiamerà ISBN) senza far saltare la connessione - ciò implicherebbe aver sprecato due ore di tempo per quasi completare il download di un file pornaccioso - vi beccate il post più inutile della storia, semplice riempitivo di dieci minuti da perdere. (Amplio: se non stacco la chiavetta ISBN non posso collegare il joypad -> non posso giocare decentemente a GTAIII)

Mi sto affannando a cercare un locale dove andare questa sera. Ma è possibile che Mantova sia una città praticamente, decisamente, instancabilmente, ineffabilmente, incontinente morta? Sì, lo è.

Ieri sera tutto ok, come alcuni di voi sapranno, cena con genitori della fidanzata e umanità varia. Tutto perfettissimo, a parte il mio umore: il ritorno all'atmosfera domestica non ha fatto altro che rinvigorire il mio sentirmi merda per quanto mi è successo la scorsa domenica. Vabbè, speriamo passi alla svelta, non so che dire.

Sto continuamente apprendendo che mie conoscenti danno alle stampe opere tutte loro: a parte Ricky, fermo alla seconda pagina, sono solo io quello che non conclude una cippa? Ah, scusate, ma il termine che mi piace di più (e questo non vuol dire che io lo usi) è "fuffa". Booya.

Ho finito di leggere il Randall che consigliavo poco sotto. Penso che ora sarà il turno di "Tutti gli uomini del Presidente", oppure l'ultimo consigliatomi dal buon Drock sulla fine pronosticata del NYTimes. Sto ponderando di riscrivere tutto questo post con abbondanza di orpelli e amoenità varie, sfoggio di cultura classica e pindarismo sfrenato.

Peccato sia pronto da mangiare.

Fuffosamente fuffo.

Devo andare a prendere dei cd. Almeno una decina per l'amico Renzo.