mercoledì, marzo 21, 2007

_58

Eh ma no io che speravo di averla passata liscia la vogliamo togliere questa bachata da wannapanza??

Qui tutto ok. Lì? Giornata passata ad ascoltare un brano dell'album da recensire (sì, come al solito ne ho ascoltato solo uno), che mi è piaciuto un casino = vi consiglio l'album. Swords, Ralfe Band.

Aver trascorso gli ultimi cinque minuti di questa giornata parlando con Orazio mi ha fiaccato, quindi, come al solito, mi accoglieranno le coltri per un dolce (eh?) meritato (EH??) profondo (AHAHAHA!) riposo.

PS

Minchia gente, mi sono perso a leggere i commenti di qualche -parecchio- tempo fa su Terzafila. La cosa mi ha preso molto, molto male.

1: avermi riletto dopo tanto tempo mi ha conferito l'autorevolezza di uno scritto non autografo, o realmente posso essere autorevole scrivendo?
2: ho ancora tutta la voglia ed il tempo da perdere dietro sciocche battaglie ideologiche, che nemmeno se avessero trovato soluzione allora sarebbero servite a qualcosa?
3: che strano; quello che doveva essere un progetto mio (Terzafila) è diventato di un altro, quello che doveva unirci (il blog) è stato la mela della discordia, quello che avrebbe dovuto trovarci lontani (l'essere avversi al blog) ci ha ravvicinato. Mah. Contorto l'ultimo periodo, torno indietro a sistemarlo con qualche parentesi. Ora dovrebbe essere più chiaro.

Amaro, amarognolo ricordo, che però mi sta piacevole, un po' come l'odore di putrefazione, l'avete mai sentito? Un odore di morte, acidulo, ma dolciastro, fino all'esasperazione vero, ma dolce, dolcissimo..