lunedì, marzo 12, 2007

_52

Ragazzi, sto a pezzi.
Ma prima di questo, ho la conferma di una vita ultraterrena:

http://www.musicboom.it/mostra_recensioni.php?Unico=20070125231726

Dicevamo? Ah, sì, stavamo parlando di quella febbre che mi ha costretto in uno stato di coscenza alterata per tutta la notte passata, e che mi ha impedito per tutto il giorno di balzare in piedi. Risultato? Qualche lezione persa di troppo, e il mio addio (escludo di poter tornare a Padova entro mercoledì) all'ammissione al laboratorio di sceneggiatura. Vabbè, mettiamoci una pietra sopra e chi se ne frega.

Tuttavia, questo mio soggiorno forzato tra le mura domestiche mi ha fatto assaporare il piacere della tv e del digitale terrestre. La cosa più bella è che se hai un febbone da cavallo a casa mia non ti negano niente. Così mi sono guardato un paio di partite commentate da Dan su SI, tutti i cartoni più demenziali che esistono su Boing, per finire con "Nassirya, per non dimenticare" su Canale5. Come notate, niente Rai. Mi sono strafogato di banane (la mia passione fallomorfica segreta), di gelato e di the freddo, il tutto sotto la mia copertina Mohair.

Beh, la testa ora gira davvero parecchio, qualche secondo e sverrò sulla tastiera.
3
2
1
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\