martedì, marzo 13, 2007

_53

Ciao a tutti.
Ho appena scritto una mail abbastanza confusa a KenAdams, il cui concetto più importante era "se vuoi saperne di più leggi il mio blog, che non ho voglia di riscrivere le stesse cose due volte."

Bla bla bla, oggi sto meglio, la febbre è calata ma la testa gira in maniera vorticosa, come pure le palle per dovermene stare confinato in casa. Ormai la programmazione di una trentina di canali televisivi non ha più segreti per il sottoscritto, e non ne posso più di banane.

La realtà è che ho passato la giornata nel progettare la mia fuga da questa casa, tanto che ho pure pensato di andare a vivere con la mia fidanzata (sì, lo so, è solo un modo come un altro per farmi mantenere...!!) in qualche città lontano di qua. Bah, forse è solo la febbre che ogni tanto torna a farmi visita.

La mia solidarietà questa sera va al povero Cippone, che in quel di Verona non se la passa tanto meglio del sottoscritto. Quella serata di orge cannabinoidi tv-addicted potevamo risparmiarcela, vero? Povero.. e mmagari è stato proprio lui a farmi quell'appunto alla recensione! Grr, sì, deve essere stato lui! La prossima volta che lo vedo gli sparapanzo la faccia...

La testa martella e sembra decisa a prendere il volo.
Buonanotte.