venerdì, marzo 30, 2007

_64

Perdindirindina! Buongiorno a tutti!

La giornata mi appare molto più radiosa di quello che è, probabilmente perchè ho appena allontanato dalle mie mani il frutto di molto sudore. Certo, quando quella mail otterrà una risposta, che probabilmente sarà negativa, mi torneranno i sudori, ma per il momento tiro un sospiro di sollievo e mi rilasso sino a domani.

Oggi puntatone stracelebrale sulla New Hollywood, i vecchietti collasseranno a fianco dell'apparecchio. Finalmente si torna a casa, e a tal proposito ho una valigia da riempire di là.

Che resta da dire? Che mi scappa la cacca, forse. Oltre a questo, che il blog su cui scrivo non mi piace più molto. Forse lo cambierò, forse lo chiuderò, forse ne aprirò un altro, ma qualsiasi cosa che farò, la farò da fico, perchè io sono fico.