giovedì, marzo 22, 2007

_59

Primo scatto: direttor lup uman figlio di putt, aveva diritto a segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione.
Secondo scatto: direttor dott ing gran ladr di gran croc pezz di merd, due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra e fastosa limousine con autista omosessuale.
Terzo scatto di Fantozzi: gran farabutt ladr matricolat caracul, quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario, elicottero personale e tre portaborse.
Ma quando ottenne un cocchio a dure pariglie bianche con lacchè e diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: natural prestanom om di pagl gran test di cazz.


Oggi sti stappa lu bottglione di frizzantino. Nell'attesa, mi ascolto i Primus.
Aparteilfattoche 'sto album spacca di brutto, come pure la nuova playlist di Wannapanza, mi duole il sedere essermi perso il pranzo da scroccare con gentilezza al monaco d'oro crociato. E mi è mancata soprattutto la leggere ebbrezza dovuta al vinello della tavolata. Va beh, alla vostra, mi bevo una birretta.

Efanculo. Un dannatissimo episodio di epistassi mi impedisce di dormire. Pazienza. NO, PAZIENZA UN CAZZO