mercoledì, aprile 04, 2007

Boh ho perso il conto

Mentre guardiamo crash test di centinaia di autovetture.. porgo un saluto a voi, miei cari avventori! Prego, accomodatevi, un attimo di pazienza e mi serrò accanto per raccontarvi una delle mie fantastigliose storie.

Condoglianze ad un telefono bolognese che, spiccato il volo dal settimo piano manco fosse l'antonio che di secondo nome fa Cristicchi, ha avuto un diverbio con un autobus e con il traffico della città dell'omonimo ragù. Rest in Peace.

Dopo la seratona di ieri sera a Torreglia il mondo appare un po' traballante e con le gambe stanche.
Oggi ho scoperto che il mio artista preferito ha rimosso dal suo sito i link per scaricare le sue beizzime songs. Peccato. Ah, ho in mente di farmi un sitozzo tutto mmmio. Quindi, o popolo di internettiana cultura e di silicidico linguaggio, la mia mail (o lo spazio per i commenti) è pronta per raccogliere e ventuali suggerimenti su quali delle stronzate più varie inserire. Ovviamente, i video in cui parlo dei ginnasti della musica li ho già contati.