Sono stanco
Sono stanco di tutto questo, sento il grande bisogno di cambiare aria. L'ultima volta che è successo non ricordo nemmeno dove sia finito.Questo post, vi avverto, nasce da intenti svogliati. Ma chissenefrega, preparatevi al Juliuz-style.
Sono stanco. Penso che per un po' staccherò la spina da questo blog, certo, continuerò a visitare quelli degli amici e anche di quelli che beatamente ignorano il mio passaggio, ma trascurerò senza tentare di nasconderlo questo qua. Chissà, un giorno potreste trovarlo irrimediabilmente chiuso, il fatto è che odio terribilmente la decadenza quando non riguarda la mia persona. Il mondo attorno deve essere assolutamente perfetto, mentre io posso tranquillamente lasciarmi andare. Chi sa dirmi come posso definire in meno di 7 parole questo mio atteggiamento mi fa un favore.
Non lo so, sono stanco di tutto, ma ho voglia di correre fuori a fare un centinaio di cose. Che sommate a quelle che sto già facendo, sono davvero parecchie. Se avete bisogno di un compagno in una impresa avventurosa, beh, chiamatemi pure, recenti statistiche dicono che non mi tiro mai indietro. Spirito imprenditoriale, per alcuni. Per me... boh, che cazzo conta quello che è per me?
Invece che stare qui dovrei rispondere alla mail di Ken. Dai, passa di qua e leggi che ti ammiro perchè rispetti sempre gli impegni presi, a differenza del sottoscritto. Sì, sono in vena di bacchettarmi sulle nocche.
Così, tra una stronzata e l'altra, mi sono accorto che sto salutando nuovamente un blog. Lo sappiamo tutti che se dovessi finire questo post con un "ciao" molto probabilmente non sarebbe un arrivederci.
Ciao gente, vado di là sperando di trovare nel frigorifero una birretta ghiacciata. E' stato bello conoscervi, visitare i vostri blog. Ci vediamo in giro.
Ciao.